Il principe George compie 11 anni: gli auguri social con la foto di mamma Kate (e i dettagli sulla doppia festa)

Il principe George compie 11 anni: gli auguri social con la foto di mamma Kate (e i dettagli sulla doppia festa)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Auguro al principe George un felice 11esimo compleanno oggi!" recita la didascalia che accompagna la foto del primogenito di William e Kate festeggiato nel giorno della sua nascita. Come da tradizione, l'autrice dello scatto è la principessa del Galles che per l'occasione ha scelto un'immagine in bianco e nero del bambino, elegante in giacca e camicia e dolcissimo nello sguardo e nel sorriso aperto all'obiettivo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell’immagine si vede il giovane principe seduto su una panchina di pietra mentre si sporge leggermente in avanti e sorride verso l’obiettivo. (AMICA - La rivista moda donna)

"Auguro al principe George un undicesimo compleanno molto felice oggi" accompagnato da una foto in bianco e nero: questo è l'auguro social di mamma Kate Middleton. Il principe George compie undici anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il suo nome completo è George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, ma per tutti è il principino George. Il figlio di William e Kate, in quanto primogenito dei principi di Galles, è anche l'erede al trono: è il secondo in linea di successione e la sua formazione da futuro re è iniziata molto presto. (Fanpage.it)

Principe George, ecco come lo chiamavano William e Kate quando ancora non era nato

Come da tradizione il giorno del compleanno viene condivisa una sua nuova foto Kate Middleton e il Principe William hanno condiviso una nuova foto del figlio George per celebrare gli 11 anni del loro primogenito. (Gossip News)

È tempo di festeggiamenti per la famiglia reale. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

«La prossima volta che la rivedremo (Kate), almeno ufficialmente, sarà sui gradini dell'ospedale, con il suo neonato tra le braccia e il marito orgoglioso al suo fianco. Non c'è dubbio che la nascita del suo bambino sarà la sua prova più grande fino ad oggi e, in effetti, sarà un momento di gloria», aveva scritto il giornalista. (Vanity Fair Italia)