Orsato e la finale di Champions: "Piansi ma non potevo dirlo..."

Orsato e la finale di Champions: Piansi ma non potevo dirlo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport " Daniele Orsato: professione arbitro", l'ex arbitro di Serie A e Champions League ha raccontato un aneddoto riguardo alla sua designazione per la finale di Champions League 2020. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'ex arbitro si è raccontato nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera e parlando del ruolo di direttore di gara. Ma soprattutto mi manca il campo.". (Napoli Magazine)

Orsato: "San Siro mette i brividi, vedi il terzo anello e te la fai addosso" (L'Interista)

"La mia prima gara a Milano è stata Milan-Siena e il primo ammonito fu Maldini. Il 6 luglio ha arbitrato Inghilterra-Svizzera, quarto di finale del campionato europeo, chiudendo la carriera: 290 partite in Serie A e miglior arbitro del mondo nel 2020. (Sport Mediaset)

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. Cosa mi manca di più? La designazione"

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport, Daniele Orsato, ex arbitro di Serie A e Champions League ha parlato del rapporto tra arbitri e allenatori. (Pianeta Milan)

Dopo l'ammonizione il capitano del Siena mi disse: 'Che coraggio venire a Milano e ammonire Maldini' - ha ricordato Orsato -. Gli risposi: 'Non è coraggio, faccio l'arbitro'". (Tutto Juve)

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. Cosa mi manca di più? La designazione" L'ex arbitro non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)