Milan, Orsato: “Il giallo a Maldini a San Siro. Ecco cosa mi disse”

Milan, Orsato: “Il giallo a Maldini a San Siro. Ecco cosa mi disse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"La mia prima gara a Milano fu Milan-Siena, il primo ammonito a San Siro fu Paolo Maldini. Borriello, allora designatore con Collina, mi disse 'ragazzino non guardare il terzo anello di San Siro, sennò te la fai addosso'. Io ascoltai, ma al primo fallo da giallo della partita io sventolai il cartellino d'istinto, senza vedere che fosse di Maldini. Lui mi disse 'poi te la vai a vedere in TV se fosse ammonizione questo fallo'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

«Da bambino giravo per casa con un cacciavite per capire come si accendeva la luce. Al Festival dello Sport: «Maldini il primo ammonito. Il capitano del Siena mi disse: “Che coraggio”. Gli risposi: “Non è coraggio, faccio l’arbitro”» (IlNapolista)

L’ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su Gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po’ un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Nel suo intervento al Festival dello Sport, l'ex arbitro Daniele Orsato mostra tutta la sua nostalgia per la carriera da arbitro: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (L'Interista)

Orsato: “Mi manca tanto arbitrare, soprattutto la designazione. Sugli errori…”

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport " Daniele Orsato: professione arbitro", l'ex arbitro di Serie A e Champions League ha raccontato un aneddoto riguardo alla sua designazione per la finale di Champions League 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. Cosa mi manca di più? La designazione" L'ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su Gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (Tutto Napoli)

"Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare. (CalcioNapoli1926.it)