Ferrari celebra insieme a Paramount l'uscita di Gladiator II. Leclerc e Sainz alla première mondiale a Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari collaborerà con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che celebra il lancio di Gladiator II, l'attesissimo sequel del film uscito nel 2000. Questa collaborazione rende omaggio ad una storia di ambizione e resilienza - valori molto vicini a Scuderia Ferrari. Al centro di questa partnership il rispetto per la storia accanto alla volontà incessante di progredire, la celebrazione di una tradizione di eccellenza che convive con la spinta continua verso nuovi orizzonti (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altre fonti
Sono uscite le recensioni di Il gladiatore II, sequel del film premio Oscar Il gladiatore con Russell Crowe nei panni del protagonista Massimo Decimo Meridio. Nel cast di Gladiator 2, che esce al cinema giovedì 14 novembre, ci sono Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal e Connie Nielsen. (Esquire Italia)
Nel 2000, il film di Ridley Scott con Russell Crowe ci ha trasportato nel nuovo millennio con un cinema tra la polvere dell'arena e delle scene di battaglia con lancia e gladio. Non so se è chiaro il genio: siamo entrati nel futuro guardando (e gasandoci) per un film peplum!! Il primo Gladiatore, dopo una pioggia di nomination (12), ha vinto 5 Oscar, tra cui il più ambito di tutti (quello al miglior film) e quelli al miglior protagonista. (GQ Italia)
ROMA – «Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità». Ricordate questa frase? Sono passati vent’anni dagli eventi de Il Gladiatore e dalla morte di Massimo Decimo Meridio e troviamo Lucio Vero (Paul Mescal), nipote dell’ex imperatore di Roma Marco Aurelio e figlio di Lucilla, con sua moglie e suo figlio in Numidia. (The Hot Corn Italy)
Questo ambizioso progetto coinvolge anche l’Ethical Seafood Research (ESR), il Laboratorio Centrale Egiziano per la Ricerca sull’Acquacoltura (CLAR), Aquavet Egypt e la Kafr El Sheikh University, consolidando una rete di collaborazione tra accademici ed esperti del settore. (PesceInRete)
/11/2024 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Non c’è Gladiatore senza Russell Crowe. Un po’ come se girassero un Rocky senza Sylvester Stallone (l’hanno fatto? E chi se n’è accorto?). (Il Fatto Quotidiano)