VIDEO | I gladiatori prendono la metro al Colosseo nello spot Atac

VIDEO | I gladiatori prendono la metro al Colosseo nello spot Atac
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | I gladiatori prendono la metro al Colosseo nello spot Atac L'azienda di mobilità della Capitale e la Paramount insieme per pubblicizzare l'app Tap&Go e il film prossimo all'uscita Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Roma, la Città Eterna, è da sempre teatro di grandi battaglie e conquiste storiche. Ma chi avrebbe mai pensato che, nel 2024, la battaglia più epica si sarebbe svolta sui mezzi pubblici? Grazie alla nuova collaborazione tra Atac e Paramount per sponsorizzare il film di Ridley Scott prossimo all’uscita (14 novembre, il Gladiatore 2), i gladiatori romani hanno deciso di abbandonare il Colosseo e buttarsi nella mischia della vita da pendolare. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Ridley Scott, instancabile, a 86 anni torna nell’antica Roma e nel Colosseo di sfide e sangue. Attesissimo, ecco Il Gladiatore II, l’ennesimo sequel di cult, dal 14 novembre nelle sale italiane. (Panorama)

La struttura del Gladiatore II è praticamente la stessa del film precedente, anche se cambiano un po’ i nomi, la generazione è quella successiva, e lo scempio della storia romana è sempre lo stesso. Un po' sequel, un po' remake; un po' Shakespeare, un po' soap opera; un po' videogioco, un po' (poco, o forse tanto) cinema contemporaneo. (ComingSoon.it)

Questa collaborazione rende omaggio ad una storia di ambizione e resilienza - valori molto vicini a Scuderia Ferrari. Al centro di questa partnership il rispetto per la storia accanto alla volontà incessante di progredire, la celebrazione di una tradizione di eccellenza che convive con la spinta continua verso nuovi orizzonti. (Il Messaggero - Motori)

Sono arrivate le recensioni del Gladiatore 2: ora sappiamo se è bello

Nel 2000, il film di Ridley Scott con Russell Crowe ci ha trasportato nel nuovo millennio con un cinema tra la polvere dell'arena e delle scene di battaglia con lancia e gladio. Non so se è chiaro il genio: siamo entrati nel futuro guardando (e gasandoci) per un film peplum!! Quanto siamo in hype a 48 ore dall'arrivo di un film come Il Gladiatore II? (GQ Italia)

Prendete l'inarrivabile (e maltrattato) Spartacus di Stanley Kubrick, shakeratelo forte con Il Gladiatore di Ridley Scott e aggiungete sul cocktail tamarro una spruzzata di Spartacus (quello trash della tv in streaming) e di Rome (sempre streaming) e avrete Il Gladiatore 2. (Tiscali)

Per rispondere a questa domanda ci affideremo all’aggregatore di giudizi online Metacritic. (Esquire Italia)