Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. Dal 14 Novembre al cinema distribuito da Eagle Pictures (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Storia e arte che sfilano davanti gli occhi, i passi che ricalcano strade lungo le quali hanno echeggiato avvenimenti epici, la 30^ Run Rome The Marathon di domenica 16 marzo 2025 è il contesto perfetto e unico al mondo per diventare gladiatore in un giorno , gladiatore per la vita, per la sempre. (Tuttosport)
In vista dell'arrivo de Il Gladiatore II, la Ferrari ha annunciato la sua partnership con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che ne celebra il lancio, e che vuole rendere omaggio ad una storia di ambizione e resilienza – valori molto vicini alla Scuderia di Maranello. (Autosprint.it)
Ora con l’arrivo in sala (14 novembre) del Gladiatore II ne abbiamo conferma. Come se girassero un Equalizer senza Denzel Washington (e lo diciamo apposta). (Il Fatto Quotidiano)
Sono passati 24 anni da Il Gladiatore capolavoro di Ridley Scott. Lì avevamo lasciato Massimo, l’ex generale romano interpretato da Russell Crowe, mentre camminava nei Campi Elisi dopo aver compiuto la sua vendetta e aver ucciso Commodo, e mai avremmo pensato che ci sarebbe stato un sequel (Vogue Italia)
A cura di Giusy Dente A gennaio sono terminate le riprese de Il Gladiatore II, ora pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche: in Italia la fatidica data è il 14 novembre. L'attesissimo sequel dell'iconico film che vedeva Russell Crowe protagonista, è diretto ancora una volta da Ridley Scott, ma stavolta ha Paul Mescal protagonista. (Fanpage.it)
Prendete l'inarrivabile (e maltrattato) Spartacus di Stanley Kubrick, shakeratelo forte con Il Gladiatore di Ridley Scott e aggiungete sul cocktail tamarro una spruzzata di Spartacus (quello trash della tv in streaming) e di Rome (sempre streaming) e avrete Il Gladiatore 2. (Tiscali)