Sono arrivate le recensioni del Gladiatore 2: ora sappiamo se è bello

Sono arrivate le recensioni del Gladiatore 2: ora sappiamo se è bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono uscite le recensioni di Il gladiatore II, sequel del film premio Oscar Il gladiatore con Russell Crowe nei panni del protagonista Massimo Decimo Meridio. Nel cast di Gladiator 2, che esce al cinema giovedì 14 novembre, ci sono Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal e Connie Nielsen. Cosa dicono le recensioni del film? Per rispondere a questa domanda ci affideremo all’aggregatore di giudizi online Metacritic (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciamocelo chiaramente: il Ridley Scott che dirige e coproduce questo sequel molto atteso che si abbandona a vette di trash al limite del ridicolo involontario, non ha niente a che vedere con il regista raffinato e artistico di I duellanti (che sfiorò la vittoria a Cannes e di cui ancora il regista si lamenta che la Palma gli fu strappata da una giuria corrotta), di Blade Runner, Alien e Thelma e Louise. (Tiscali)

Ridley Scott, instancabile, a 86 anni torna nell’antica Roma e nel Colosseo di sfide e sangue. Attesissimo, ecco Il Gladiatore II, l’ennesimo sequel di cult, dal 14 novembre nelle sale italiane. (Panorama)

Il primo Gladiatore, uscito nel 2000 e diretto da Ridley Scott, con protagonista Russell Crowe, è uno di quei film che hanno fatto la storia del cinema: ha sbancato al botteghino con 457 milioni di dollari e fatto incetta di Oscar (cinque, tra cui miglior attore per Russell Crowe e miglior film). (Sky Tg24 )

Scott: "Al mio segnale, riscatenate l’inferno"

Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore (Tuttosport)

Benessere della tilapia: partnership FAI e Università del Cairo – L’acquacoltura è un settore strategico per l’Egitto, uno dei maggiori produttori mondiali di tilapia. In questo contesto, la recente partnership tra la FAI (Fish Welfare Initiative) e l’Università del Cairo rappresenta un passo significativo verso la promozione di pratiche sostenibili e l’ottimizzazione del benessere dei pesci. (PesceInRete)

Rinoceronti in fiamme al largo dei bastioni di Orione, imperatori feroci, guerrieri impavidi: l’attesa, l’hype, come dicono quelli bravi, è altissima. Sangue e arena, spade e pettorali scintillanti, Colossei e colossali battaglie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)