Leclerc e Sainz diventano "Il Gladiatore": la Ferrari sbarca al cinema

Leclerc e Sainz diventano Il Gladiatore: la Ferrari sbarca al cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esattamente 24 anni dopo l'uscita al cinema de Il Gladiatore di Ridley Scott, arriva nelle sale cinematografiche dal 14 novembre il suo atteso sequel. Questa volta, però, non ci sarà più l'iconico Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe. Al centro della scena Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, interpretato da Paul Mescal. In vista dell'arrivo de Il Gladiatore II, la Ferrari ha annunciato la sua partnership con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che ne celebra il lancio, e che vuole rendere omaggio ad una storia di ambizione e resilienza – valori molto vicini alla Scuderia di Maranello (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E sono i più ambiziosi. Il Gladiatore II (anche scritto: Il GladIIatore, sul serio) non poteva che appartenere a questa prima categoria, quella della grande introduzione storica. (WIRED Italia)

Rinoceronti in fiamme al largo dei bastioni di Orione, imperatori feroci, guerrieri impavidi: l’attesa, l’hype, come dicono quelli bravi, è altissima. Sangue e arena, spade e pettorali scintillanti, Colossei e colossali battaglie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono uscite le recensioni di Il gladiatore II, sequel del film premio Oscar Il gladiatore con Russell Crowe nei panni del protagonista Massimo Decimo Meridio. Nel cast di Gladiator 2, che esce al cinema giovedì 14 novembre, ci sono Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal e Connie Nielsen. (Esquire Italia)

“Il Gladiatore II”, il seguito non così epico del film di Ridley Scott

Al centro di questa partnership il rispetto per la storia accanto alla volontà incessante di progredire, la celebrazione di una tradizione di eccellenza che convive con la spinta continua verso nuovi orizzonti. (Il Messaggero - Motori)

Il Gladiatore 2, recensione dell'atteso sequel diretto da Ridley Scott: scordatevi del primo film e accogliete Paul Mescal (Vogue Italia)

Si torna al Colosseo con Pedro Pascal, Paul Mescal e Denzel Washington Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)