Roberto Mancini compie 60 anni: il flop in Arabia, la figlia bullizzata, gli insulti di Sarri. Chi è l'ex c.t.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dotatissimo ma controverso, quasi estremo, è uno dei pochi campioni specie nel calcio — che possono vantare di aver vinto molto sia in campo, da giocatori, sia in panchina, da allenatori. Roberto Mancini oggi, mercoledì 27 novembre, compie 60 anni. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Giornale". (Eurosport IT)
L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)
L’ex ct della nazionale azzurra è finito al centro di un caso terribile, che può costargli davvero molto caso. Ecco di cosa si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)
Il rammarico per non aver finito gli studi, la fissazione per il pallone da quando era piccolissimo, la vita a Jesi con la madre infermiera, il padre falegname e la sorella piccola, poi l'avvenura a Bologna iniziata quando aveva tredici anni. (Tiscali)
Anzi, forse in senso assoluto il più rappresentativo di tutti. Oggi compie 60 anni uno degli ex calciatori più importanti e rappresentativi della storia della Sampdoria. (Primocanale)
«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)