Mancini ricorda i tempi alla Lazio: "Anni importanti, abbiamo vinto tanto e..."

Mancini ricorda i tempi alla Lazio: Anni importanti, abbiamo vinto tanto e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini si è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per allenare quella araba. Lo ha ammesso lo stesso ex CT azzurro nel corso di in un’intervista a Il Giornale nella quale ha svelato di avere un sogno: risedersi sulla panchina italiana per condurla alla vittoria di un Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:08) Roberto Mancini si è pentito: "Lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". Lo ha detto in un'intervista a Il Giornale l'ex CT azzurro, fresco di rescissione con l'Arabia Saudita, un'esperienza deludente ma molto ricca: "Non nego che, per un allenatore, la proposta di una cifra così alta - anche se inferiore a quella raccontata dai giornali, eh -, ti metta in crisi. (Viola News)

"Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale". Clamoroso dietrofront di Mancini: "Voglio tornare e alzare la Coppa del Mondo con l'Italia!" (Tutto Napoli)

Mancini: «Lasciare la Nazionale una scelta sbagliata. Ho un conto in sospeso: vorrei vincere i Mondiali»

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Italia ormai da agosto 2023, nel mezzo c'è stata anche l'avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita, ma nessuno può dimenticare l'Europeo vinto dalla Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)

Dallo scorso 24 ottobre, Roberto Mancini, che oggi compie 60 anni, non ha più una panchina. Il tecnico italiano, infatti, è stato esonerato dalla nazionale dell’Arabia Saudita per gli scarsi risultati ottenuti nel corso delle qualificazioni asiatiche per i Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)