Torino, non solo Zapata: cambio obbligato e condizioni da rivalutare per Lazaro post Inter

Torino, non solo Zapata: cambio obbligato e condizioni da rivalutare per Lazaro post Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l’Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l’esterno è stato costretto al cambio... Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l'Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l'esterno è stato costretto al cambio nel corso del secondo tempo per un problema fisico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, con la vittoria ai danni del Como, ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutto il campionato: segnale recepito anche in casa Inter, da cui viene lanciata la sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La corsa In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. (SpazioJ)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

“Bisogna fare…”: Inter-Torino, il messaggio di Inzaghi alla squadra è chiaro

Sono ore d’ansia per il Torino dopo l’infortunio al ginocchio sinistro capitato ieri sera a San Siro al suo bomber e capitano, Duvan Zapata. Il mondo granata, in attesa degli esami strumentali programmati per domani mattina - il tempo fisiologico di attesa dopo un trauma di questo tipo -, si aggrappa alle parole del colombiano appiccicate su Instagram e all’emoji scelto dal gioca… (La Stampa)

Il Torino potrebbe perdere a lungo il suo bomber, Duvan Zapata, capitano oltre che autore di tre gol in 7 giornate di campionato. Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)