Endless Love, anticipazioni al 30/11: Emir sottopone Kemal a torture per estorcergli la verità sull’omicidio di Asu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove puntate di “Endless Love” promettono un’escalation di tensione e passione che tiene gli spettatori col fiato sospeso! La drammatica situazione di Kemal, rapito da Emir e sottoposto a torture, getta ombre inquietanti sulla sua innocenza. Il coraggio di Nihan e dei suoi alleati nel tentativo di salvarlo è contagioso, e non possiamo fare a meno di tifare per il loro successo. Con segreti e rivelazioni pronte a sconvolgere ogni equilibrio, il destino dei protagonisti si fa sempre più incerto. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 22 novembre nel pomeriggio di Canale 5, Asu torna a casa serena, ma Kemal le comunica la sua intenzione di divorziare. (Mediaset Infinity)
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 23 novembre 2024 su Canale 5: Asu potrebbe essere stata uccisa! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 23 novembre 2024, alle 14:40, Asu garantisce a Kemal che firmerà le carte del divorzio, ma, prima, ha bisogno che lasci libera la casa affinché lei possa fare i bagagli. (ComingSoon.it)
Nella puntata di lunedì 25 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal, preoccupato per Asu, decide di visionare le telecamere di sicurezza del palazzo dove avevano discusso a proposito del divorzio. (Mediaset Infinity)
Che episodio avvincente! La tensione è palpabile con Asu che accetta il divorzio, mentre Kemal e Nihan si trovano coinvolti in un intrigo inquietante. Le accuse reciproche tra i personaggi creano un’atmosfera carica di suspence, e il commissario Mercan non fa altro che alimentare i sospetti. (SofiaOggi.com)
Il commissario Mercan accusa Kemal di essere coinvolto nella scomparsa e nel presunto omicidio di Asu, e i suoi sospetti si estendono anche a Nihan. Nella puntata di sabato 23 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. (Mediaset Infinity)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. (Mediaset Infinity)