Marchetti: “Fonseca? Bisogna capire che gli allenatori hanno bisogno di tempo”

Marchetti: “Fonseca? Bisogna capire che gli allenatori hanno bisogno di tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Parlare di una panchina in bilico era eccessivo, c’erano segnali di insofferenza ma non la volontà di cambiare. Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. Quando parliamo di dare tempo agli allenatori è proprio questo, il calcio è bello perché non c’è una ricetta magica, ognuno ha la sua filosofia e bisogna trovare la giusta alchimia tattica e di gestione del gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)

"Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)

Alvaro Morata è già imprescindibile per il Milan: la sua presenza influisce sul resto della squadra in entrambe le fasi di gioco (MilanLive.it)

Liverpool-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. (Corriere della Sera)

Hradecky 6,5 - Nel primo tempo non viene quasi mai chiamato in causa ma nella ripresa è bravo a respingere una serie di attacchi del Milan. sicurezza e affidabilità tra i pali. Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)