Milan, Boban stronca Fonseca: "Non triturati, ma dominati. Per un'ora non avete giocato"

Milan, Boban stronca Fonseca: Non triturati, ma dominati. Per un'ora non avete giocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Contro il Bayer Leverkusen il Milan ha disputato un buon secondo tempo, ma non è bastato. Interrogato sulla differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, con il Milan che ha iniziato a rendersi pericoloso dopo aver subito il gol, Paulo Fonseca ha risposto in maniera chiara. (L'Ultimo Uomo)

Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. Zvone Boban però non è troppo positivo rispetto la prova della squadra di Fonseca. (Milan News)

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. Zvonimir Boban, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. (Milan News)

Costacurta sul rigore non dato al Milan: "C'è contatto, ma non vuol dire che sia rigore..."

Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. (TUTTO mercato WEB)

"Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)

"Non si capisce bene l’intensità dello scontro, si vede che lo tocca. L’arbitro era lì vicino, c’è contatto ma non vuol dire che sia rigore. Costacurta sul rigore non dato al Milan: "C'è contatto, ma non vuol dire che sia rigore... (Milan News)