Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.6 sulla Costa Garganica (Foggia), dati in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 18:17:29 del 26 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi della Costa Garganica (FG), in Puglia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 25.1 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo sulla costa nord del Gargano, ma senza alcun danno. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Una scossa di magnitudo 1.3 sulla scala Richter si è verificata nella serata del 23 novembre 2024, con epicentro in zona Solfatara; l'evento sismico è stato registrato dai sismografi dell'Ingv alle ore 22.19 ora italiana, ad una profondità di 1.6 chilometri. (Fanpage.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Una scossa di terremoto di magnitudo 6.2 si è verificata alle ore 14:47:07 del 26 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi della costa occidentale dell’isola principale del Giappone Honshu. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 34.8 km. (Meteo Italia)
redazione , . Scritto per: TerranostraNews Visite (TERRANOSTRA | NEWS)
Due scosse in pochi minuti tra il Vesuvio e l'area flegrea a Napoli La conferma arriva dai sismografi dell'Ingv (Ottopagine)
Effetti: La scossa è stata localizzata in una zona interna al sistema vulcanico, caratterizzata da frequenti microeventi sismici. Magnitudo: 2.6 (Il Fatto Vesuviano)