Risultati elezioni Usa, le reazioni del mondo alla vittoria di Trump

Risultati elezioni Usa, le reazioni del mondo alla vittoria di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il primo a congratularsi è stato Orban: "La più grande rimonta nella storia Usa" Reazioni dai leader mondiali alla vittoria di Donald Trump per le presidenziali americane. Tra i primissimi a commentare c’è stato il premier ungherese Viktor Orban, subito dopo è arrivata la reazione di Macron. La reazione di Orban: “Enorme vittoria di Trump” “La più grande rimonta nella storia politica degli Stati Uniti! Congratulazioni al Presidente Donald Trump per la sua enorme vittoria. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)

Dmitri Medvedev (vicepresidente del Consiglio di sicurezza in Russia): &q… Le reazioni dei leader mondiali alla vittoria di Donald Trump, eletto quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti d'America: (L'HuffPost)

Anche la premier Giorgia Meloni non si lancia da subito in fe… Si coglie il cupo silenzio del ministro degli Esteri Antonio Tajani e di tutta Forza Italia, dove speravano in una vittoria di Kamala Harris e nella sconfitta definitiva del sovranismo populista. (La Stampa)

Von der Leyen a Trump, 'Usa e Ue più che semplici alleati'

Donald Trump, come ha annunciato poco fa il canale televisivo statunitense Fox, è il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America avendo avuto la meglio sulla sfidante democratica Kamala Harris. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parliamo con il professor Massimo Ramaioli, lodigiano, esperto di politica estera e di questioni mediorientali, docente all’Università Al-Akhawayn di Ifrane in Marocco nel Dipartimento di Scienze Sociali. (Il Cittadino)

L'Ue e gli Stati Uniti sono più che semplici alleati: siamo legati da un vero partenariato tra i nostri popoli, che unisce 800 milioni di cittadini. . (Il Piccolo)