Scaroni: “Vecchio progetto San Siro? Difficile. Il Milan ha un’altra priorità”

Scaroni: “Vecchio progetto San Siro? Difficile. Il Milan ha un’altra priorità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Intervenuto ai microfoni di MilanTV, Paolo Scaroni ha parlato del progetto stadio, dopo l’incontro avuto da Milan e Inter con il Sindaco di Milano, Beppe Sala. Abbandonata l’ipotesi di ristrutturare San Siro, il presidente dei rossoneri ha voluto ribadire come la priorità del club sia la costruzione di un nuovo impianto, ma nella zona di San Donato Milanese. Queste le sue parole: “È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro. (Passione Inter)

Su altre testate

Tutti si chiedono che cosa succederà ora sullo stadio. Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

Scaroni detta la linea sullo stadio: la priorità e San Donato. Sala contro il Consiglio (Milan News)

Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha dichiarato: Nuovo stadio Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha punzecchiata il sindaco Sala sulla questione San Siro: le dichiarazioni (Milan News 24)

Milan e Inter vogliono un altro stadio vicino al Meazza: che cosa succederà

San Siro, Milan e Inter tornano sul progetto del 2019: un nuovo stadio in condivisione vicino alla Scala del calcio. Repubblica commenta la decisione di ieri di Milan e Inter dopo il vertice con il Comune di Milan sulla possibilità di ristrutturare San Siro. (IlNapolista)

Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. Arriva l’annuncio dell’assessore allo Sport Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. (CalcioMercato.it)

Dopo una partenza falsa, il Milan riparte col successo sul Venezia . Intanto, in queste settimane, si è parlato nuovamente del tema stadio con l'incredibile notizia di Milan e Inter che potrebbero rimettersi di nuovo insieme con un impianto sportivo nell'area di San Siro, ma non San Siro che - secondo i club - non si può ristrutturare. (Eurosport IT)