Nuovo Stadio, Scaroni scioglie ogni dubbio: il piano del Milan è chiarissimo

Nuovo Stadio, Scaroni scioglie ogni dubbio: il piano del Milan è chiarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Le voci su San Siro si fanno sempre più prepotenti, con Scaloni che scioglie ogni dubbio sul piano del Milan per il nuovo stadio Il futuro dello Stadio San Siro è uno dei temi più caldi e dibattuti a Milano nelle ultime settimane. Il “Meazza”, simbolo del calcio mondiale e teatro di innumerevoli successi di Milan e Inter, si trova ora al centro di un’importante riflessione che riguarda il suo futuro. (Spazio Milan)

Su altre testate

"Se riusciamo ad archiviare il malcontento e le critiche naturali alla gestione di Sala di tutta la faccenda legata allo stadio bisogna guardare subito avanti". (Fcinternews.it)

VITTORIA – La prossima settimana l’Inter debutterà in Champions League, sfidando il Manchester City. Tra gli avversari della prima fase della competizione ci sarà anche il Monaco, l’ultimo del blocco a fare visita ai nerazzurri a San Siro il prossimo 29 gennaio. (Inter-News)

Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

San Siro Milan, Sala RISPONDE a Barbara Berlusconi: «Se ha idee si faccia SENTIRE. Ma INVITO tutti ad una RIFLESSIONE precisa»

Dopo il dibattitto pubblico, Milan e Inter si erano orientate su due impianti separati, fuori dalla città. Il piano è risultato però troppo costoso, quindi i club sono tornati sull'dea di costruire un nuovo stadio nella stessa area, lasciando in piedi il vecchio. (TGR Lombardia)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

San Siro-Milan, Sala, sindaco di Milano, ha risposto a Barbara Berlusconi sul tema del futuro dell’impianto milanese PAROLE – «Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia è giusto che si faccia sentire dai club. (Milan News 24)