Il destino di San Siro, un romanzo kafkiano

Il destino di San Siro, un romanzo kafkiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Uno stadio, oppure due, oppure il Meazza ristrutturato o un impianto nuovo di fianco al vecchio: la vicenda di San Siro e dei progetti di Inter e Milan sembra tornare sempre alla casella di partenza. La ricostruzione di una vicenda che può sembrare "kafkiana", iniziata nel 2018 e non ancora giunta a conclusione. Sembra di rivevere l'opera incompiuta dello scrittore boemo, "Il castello" (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia è giusto che si faccia sentire dai club. Durante un evento pubblico, Sala, sindaco di Milano, ha risposto a Barbara Berlusconi sul tema San Siro, argomento chiave per Milan e Inter: (Milan News 24)

Da Repubblica. “Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza”, i club ripropongono il progetto del 2019 (IlNapolista)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

San Siro, Sala a Barbara Berlusconi: “Se ha idee ne parli con i club”

"Se riusciamo ad archiviare il malcontento e le critiche naturali alla gestione di Sala di tutta la faccenda legata allo stadio bisogna guardare subito avanti". (Fcinternews.it)

Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

A tenere banco nel club meneghino è la questione legata al futuro di San Siro e alla creazione del nuovo stadio del Milan. Giulia Benedetti Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 12:14) (Il Milanista)