LIVE Maccabi Tel Aviv-Milano 74-107, Eurolega basket 2025 in DIRETTA: seconda vittoria in fila per i meneghini! 18 punti di Shields, 17 di LeDay e Mirotic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21:53 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! TOP SCORER: Maccabi Tel Aviv: Sorkin 16, Randolph 15, Jokubaitis 14 / Olimpia Milano: Shields 18, Mirotic e LeDay 17 Finisce qui: prova di forza dell’Olimpia Milano, che vince nettamente per 74-107 contro il Maccabi Tel Aviv e trova la seconda affermazione consecutiva! 74-107 Bomba di Armoni Brooks per il +33. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La classifica ora dice 11-9, un record buono per condividere l'ottavo posto con il Barcellona in zona play-in, ma il mischione è talmente fitto e denso da rendere ancora impossibile anche il più piccolo respiro di sollievo. (Eurosport IT)
Prova di forza degli uomini di coach Ettore Messina, che hanno controllato il match sin dal primo quarto e hanno accelerato definitivamente nella ripresa, piazzando un parziale complessivo di 62-37 in 20’. (Quotidiano Sportivo)
Hoard J. 4: è il top scorer della squadra ma la difesa di Milano lo annichilisce e chiude a soli due punti segnati. Maccabi Tel Aviv (BPD - Backdoorpodcast)
foto di Savino Paolella Un secondo tempo perfetto - Dopo aver giocato un primo tempo con ordine, nel secondo l’Olimpia Milano decide di spaccare in due la partita e con un break di 37-62 i biancorossi dilagano nel punteggio con una facilità disarmante. (Pianetabasket.com)
Nessuna delle due squadre ha una serata entusiasmante dall’arco (il Maccabi chiude addirittura il primo tempo sul 0/14). No game a Belgrado: l’Olimpia Milano domina contro il Maccabi e si fa un bel regalo di compleanno. (RealOlimpiaMilano)
Tutto facile a Belgrado per l'Olimpia Milano che schianta il Maccabi Tel Aviv per 74-107 conquistando la seconda vittoria di fila in EuroLeague. Pessima prestazione per gli israeliani, 1-7 nelle ultime otto gare. (Pianetabasket.com)