Iannone: De Luca in delirio competo, grave affronto alla polizia

Iannone: De Luca in delirio competo, grave affronto alla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Iannone: De Luca in delirio competo, grave affronto alla polizia Attribuire all’omaggio della Polizia i ritardi nelle accensioni è veramente oltraggioso “Quanto avvenuto a luci d’artista è solo l’ultimo caso indicativo dello stato delirante di De Luca. Attribuire all’omaggio della Polizia i ritardi nelle accensioni è veramente oltraggioso. Si sente padrone di tutte le baracche senza esserlo di nessuna, si sostituisce a Sindaco, Questore e Comandante dei Vigili del Fuoco; afferma che tutto si fa con soldi della Regione come se la Regione avesse una zecca in casa De Luca; critica tutto e tutti compresi i suoi uomini, quelli che ha messo alla guida di una città allo sbando. (Ottopagine)

Su altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

L’Ufo di piazza Flavio Gioia illuminato in differita; la corsa contro il tempo per posizionare le istallazioni luminose che – con tutta la buona volontà di chi, ogni anno, le fa ruotare su strade diverse della città – ormai sono praticamente sempre le stesse; e la disorganizzazione nell’accensione dell’albero in piazza Portanova, con l’accavallamento del posizionamento della palla natalizia della Questura con il discorso dell’ex sindaco Vincenzo De Luca e la cerimonia annessa, sono tutte facce di un’unica medaglia: la kermesse natalizia è stata organizzata in ritardo. (la Città di Salerno)

Secondo De Luca, i ritardi sarebbero stati causati dall’omaggio reso alla Polizia durante l’evento inaugurale. Parole che Iannone definisce “oltraggiose” e che accusa il presidente campano di “delirio di onnipotenza”: “Si sente padrone di tutte le baracche senza esserlo di nessuna”, ha dichiarato il senatore, che critica il governatore per il suo atteggiamento nei confronti delle istituzioni locali e delle forze dell’ordine. (Salernonotizie.it)

Salerno invasa per le Luci: fiume di visitatori tra la villa comunale e il Corso

Un imprevisto ha segnato l'inaugurazione del grande albero di Natale, ieri sera, 6 dicembre, in Piazza Portanova, cuore pulsante dell'edizione 2024 di Luci d'Artista, la rassegna luminosa che ogni anno attira migliaia di visitatori a Salerno. (Il Vescovado Notizie)

Un piccolo intoppo ha caratterizzato l’attesissima accensione dell’albero di Natale a Salerno, scatenando la reazione stizzita del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ieri pomeriggio, in piazza Portanova, cuore pulsante della città, un imprevisto ha ritardato di circa mezz’ora l’accensione delle luminarie, creando un po’ di tensione tra le autorità presenti. (Positanonews)

Salerno invasa da migliaia di visitatori per il secondo weekend di Luci d'Artista . Leggi tutta la notizia (Virgilio)