Capello: "Vieira intelligente. Balotelli? C'è sempre l'occasione per fare pace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riusciranno a coesistere Mario Balotelli e Patrick Vieira sulla panchina del Genoa? Fabio Capello, ex allenatore di Juventus, Milan, Roma e Real Madrid, a La Gazzetta dello Sport ha dato la sua lettur (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esonero combinato ad Alberto Gilardino e la conseguente consegna della panchina nelle mani di Patrick Vieira hanno fatto letteralmente insorgere il popolo del Grifone.L'IRA DEL POPOLO - Non appena la notizia ha cominciato a diffondersi, per ore in città e sul web non si è parlato d'altro. (Calciomercato.com)
Intanto, all’ingresso del centro sportivo Signorini questa mattina sono comparsi due cartelloni che recitano “Vergogna” e “Vergogna, 777 out“. Patrick Vieira, che diventerà il nuovo allenatore del Genoa, è arrivato in città pochi minuti fa. (Buon Calcio a Tutti)
L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. La rivelazione di Er Faina su Mario Balotelli. Il Genoa ha scelto di puntare su Patrick Vieira per la sostituzione di Alberto Gilardino, esonero a dir poco clamoroso quello dell'ex campione del mondo dalla panchina dei liguri. (AreaNapoli.it)
D a Daniele De Rossi ad Alberto Gilardino, passando per Luca Gotti e Ivan Juric. Con l’ultimo avvicendamento sulla panchina del Genoa, sono già quattro gli allenatori esonerati in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Come un fulmine a ciel sereno nella mattinata di ieri è arrivato l'esonero per Alberto Gilardino da parte del Genoa. Insomma, la crisi sembrava alle spalle. (il Giornale)
Un giocatore storico per un pezzo di storia del calcio italiano: le premesse sono delle migliori. Il Genoa saluta Alberto Gilardino dopo il complicato avvio di stagione e affida la panchina a Patrick Vieira, allenatore esperto che a partire dal prossimo weekend dovrà calarsi in una nuova dimensione, con l'obiettivo di risolvere i problemi del club ligure. (GianlucaDiMarzio.com)