Trapero guida la giuria della Festa del Cinema con Casta, Egan e Lehane

Trapero guida la giuria della Festa del Cinema con Casta, Egan e Lehane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meno cinque giorni all’inizio della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. La Capitale si trasformerà in un palcoscenico di emozioni, storie e talenti, celebrando il meglio del panorama cinematografico internazionale. Quest’anno, ad aprire la manifestazione sarà “Berlinguer. La grande ambizione” di Andrea Segre, un’opera che racconta… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

La presenza di Fiat alla Festa del Cinema di Roma sottolinea il forte legame tra il marchio e il mondo del cinema, un rapporto che ha origini nel XX secolo. Fiat continua a promuovere una mobilità urbana ecologica, rendendo l’esperienza di guida elettrica sempre più semplice e accessibile. (ClubAlfa.it)

Il regista, sceneggiatore e produttore Pablo Trapero presiederà la giuria del Concorso Progressive Cinema, la sezione competitiva della Festa del Cinema di Roma, affiancato da Francesca Calvelli, Laetitia Casta, Gail Egan e Dennis Lehane Francesca Comencini, Peng Kai-li e Antoine Reinartz. (spettacoli.tiscali.it)

Sabato si è svolto l’International Endurance Event. Giornata quasi primaverile per il fine settimana di endurance disputato nell’azienda Agris di Tanca Regia (Abbasanta) sotto l’organizzazione della Fise Sardegna. (SARdies.it)

Fiat auto ufficiale della 19^ Festa del Cinema di Roma

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Durante 19a edizione della Festa del Cinema di Roma, la sezione Storia del Cinema, a cura di Gian Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, ospiterà documentari in anteprima, approfondimenti cinematografici, prime di restauri, omaggi ed incontri con registi e attori. (Sentieri Selvaggi)

Perché, dietro il cinema moderno e il cinema del futuro, non possono mancare quei film che hanno fatto scuola. Un percorso trasversale, artistico e popolare com'è, da sempre, l'indole della Festa del Cinema di Roma (Movieplayer)

Durante la Festa, FIAT sarà presente con alcuni dei suoi veicoli più rappresentativi, tra cui la Topolino, la Panda, la Fiat 600 nelle versioni elettrica e ibrida, e l'E-Ulysse. Il prestigioso evento ospiterà alcune delle più grandi sale di proiezione e coinvolgerà numerose realtà culturali della capitale. (La Provincia di Cremona e Crema)