Gazzetta - San siro tutto esaurito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Gazzetta, Sarà un San Siro tutto esaurito, con oltre 75.000 spettatori presenti, quello che farà da cornice al big match tra il Milan e la Juventus. Ormai da giorni i biglietti sono introvabili, anche nel settore ospiti. I tifosi bianconeri in realtà non saranno solo nello spicchio di terzo anello verde, ma pure nel resto dell’impianto. La Curva Sud farà il tifo per la squadra di Fonseca, ma ha annullato la coreografia che era stata programmata dopo la conferma da parte delle forze dell’ordine del divieto di utilizzare striscioni, vessilli e bandiere. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)
La Gazzetta in apertura: "6 motivi per vincere Milan-Juve" (Milan News)
Milan-Juve non decisiva? Mmmm... Fonseca col grande dubbio Pulisic (TUTTO mercato WEB)
DAZN. In precedenza, alle 15, c’è Verona-Inter con la coppia formata da Edoardo Testoni e Marco Parolo ai microfoni mentre in serata alle 20,45 comincia Parma-Atalanta con Dario Mastroianni e Emanuele Giaccherini in postazione. (La Stampa)
Milan quasi all'ultima spiaggia: battere la Juve per rientrare nella corsa scudetto. Stamattina test per Pulisic, se non ce la fa spazio a Loftus-Cheek (Milan News)