Milan-Juventus, le statistiche e i numeri del big match

Milan-Juventus, le statistiche e i numeri del big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno., -La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite interne in Serie A, 34, almeno otto in più che contro ogni altra avversaria; completano il bilancio 30 successi rossoneri e 25 bianconeri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza (Tutto Juve)

Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale"

La partita fra Milan e Juventus è sempre più vicina: dopo la sosta per le Nazionali, le due squadre si ritroveranno di fronte a San Siro sabato alle 18:00. Fonseca verso una scelta a sorpresa per Milan-Juve: ecco la probabile formazione rossonera (Spazio Milan)

Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova.MILAN-JUVE, DOVE GUARDARLA IN TV SABATOMilan-Juventus si può vedere in diretta esclusiva su DAZN dalle 18:00 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Bianconera News)