Zambrotta: “Milan-Juve? Più decisiva per i rossoneri. Scudetto? Milan ha una partita in meno”

Zambrotta: “Milan-Juve? Più decisiva per i rossoneri. Scudetto? Milan ha una partita in meno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)

Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli (Today.it)

L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. (Spazio Milan)

Milan-Juventus: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Fabiana Della Valle ha parlato del calciatore della Juve, Nicolò Fagioli: per la giornalista, il calciatore potrebbe essere ceduto a gennaio (Juvenews.eu)

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato dagli studi di Sky Sport facendo un punto sulla situazione infortuni in casa Juventus in vista del big match contro il Milan di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Milan-Juventus, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 23 novembre, alle ore 18:00. (Eurosport IT)