LIVE Inter-Cesena Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info

LIVE Inter-Cesena Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel weekend anche l’Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena. Al Konami Youth Development Centre ricomincia la corsa al primo posto. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Cesena, dodicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Dove e quando si gioca Inter-Cesena Primavera Konami Youth Development Centre di Milano, sabato 23 novembre ore 13. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan. (Tutto Juve)

Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. (Calciomercato.com)

Milan-Juventus, le statistiche e i numeri del big match

Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" (Bianconera News)

I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. (ilmessaggero.it)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)