LIVE Inter-Cesena Primavera: data, ora, diretta TV, cronaca e info
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel weekend anche l’Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena. Al Konami Youth Development Centre ricomincia la corsa al primo posto. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Cesena, dodicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Dove e quando si gioca Inter-Cesena Primavera Konami Youth Development Centre di Milano, sabato 23 novembre ore 13. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan. (Tutto Juve)
Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. (Calciomercato.com)
Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" (Bianconera News)
I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. (ilmessaggero.it)
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)