Milan-Juventus, Weah al posto di Vlahovic? Le probabili formazioni del big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Milan-Juventus: bianconeri senza diversi big in attacco ed in difesa. Le scelte di Fonseca e Thiago Motta. Enrico Pecci 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 09:25) È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza (Tutto Juve)
«La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (fcinter1908)
Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta (SpazioJ)
Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione In base a quanto spiegato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, sono due le idee a cui l’allenatore starebbe pensando. (Milan News 24)
I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Le probabili formazioni di Milan-Juventus (MilanoToday.it)
Si avvicina la ripresa dei giochi per i vari campionati e la Serie A certamente non fa eccezione, visto che sabato inizia ufficialmente il 13° turno del massimo campionato italiano. Tra i piatti forti del menù, da poter gustare già sabato nel tardo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18) la sfida tra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)