Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. Non vedo colpevoli singoli, ma colpe collettive, a partire dalla fase difensiva. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti (Tutto Juve)
La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Le probabili formazioni di Milan-Juventus (MilanoToday.it)
È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. (DerbyDerbyDerby)
Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. (fcinter1908)