L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta Si avvicina la ripresa dei giochi per i vari campionati e la Serie A certamente non fa eccezione, visto che sabato inizia ufficialmente il 13° turno del massimo campionato italiano. Tra i piatti forti del menù, da poter gustare già sabato nel tardo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18) la sfida tra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. (ilmessaggero.it)

Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. (Tutto Juve)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. (MilanoToday.it)

Zambrotta: “Milan-Juve? Più decisiva per i rossoneri. Scudetto? Milan ha una partita in meno”

La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)

Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (fcinter1908)