MILAN-JUVE, IL FASTIDIO DELL'USURA DELLA SECONDA PARTITA, ECCO COSA POTREBBE PESARE DOMANI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le possibili formazioni di Milan-Juventus: Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Loftus Cheek, Reijnders, Morata, Pulisic, Leao, per i rossoneri, e Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeinaers, Weah, Yildiz, per i bianconeri. Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Milan: la probabile formazione contro la Juventus (Fantacalcio ®)
Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. (Tutto Juve)
Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino. (Juvenews.eu)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
Milan Juve, grossi dubbi per Paulo Fonseca sulla composizione della trequarti alle spalle di Morata: tre le ipotesi al vaglio La prima dice che dietro a Morata ci siano Leao, Pulisic al centro e Musah sulla destra, un po’ come era successo a Madrid, come legante per le due fasi. (Milan News 24)