La Gazzetta in apertura: "6 motivi per vincere Milan-Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta in apertura: "6 motivi per vincere Milan-Juve" Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, questa mattina c'è spazio anche per il big match di questo pomeriggio (ore 18:00) tra Milan e Juventus. I padroni di casa, dopo il 3-3 raccolto nell'ultimo turno contro il Cagliari, vanno a caccia di un altra grande vittoria nei big match, come quest'anno è già accaduto contro Inter e Real Madrid; dall'altra parte Thiago Motta sarà in piena emergenza e dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre che ai luongodegenti Bremer, Milik e Cabal. (Milan News)
Su altre fonti
I tifosi bianconeri in realtà non saranno solo nello spicchio di terzo anello verde, ma pure nel resto dell’impianto. Come riporta Gazzetta, Sarà un San Siro tutto esaurito, con oltre 75.000 spettatori presenti, quello che farà da cornice al big match tra il Milan e la Juventus (Tutto Juve)
Paulo Fonseca, durante la conferenza stampa della vigilia di ieri a Milanello, ha dichiarato che la sfida di questa sera a San Siro alle 18 contro la Juventus è importante, ma non decisiva. In realtà, però i rossoneri sono quasi l'ultima spiaggia se vogliono rientrare per davvero nella corsa scudetto. (Milan News)
Si vede a casa solo in streaming su Dazn o nei locali pubblici su Sky Calcio Bar il big match della tredicesima giornata di serie A Milan-Juventus. In precedenza, alle 15, c’è Verona-Inter con la coppia formata da Edoardo Testoni e Marco Parolo ai microfoni mentre in serata alle 20,45 comincia Parma-Atalanta con Dario Mastroianni e Emanuele Giaccherini in postazione. (La Stampa)
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca ha individuato il problema del Milan che è alla base di tutto: la testa. Ne ha parlato apertamente in conferenza stampa: "Quando dopo la partita di Madrid dico che sarà più difficile vincere a Cagliari, non l'ho detto perché sono pazzo. (TUTTO mercato WEB)