Le ultime sul futuro di Dybala

Le ultime sul futuro di Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Paulo Dybala sembra essersi affezionato alla città del Colosseo esprimendo chiaramente la sua intenzione di continuare a indossare la maglia della Roma, senza prendere in considerazione ipotesi come un trasferimento in Turchia o al Galatasaray. Il campione argentino è vicino... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NOTIZIE – La Roma di nuovo Dybala-centrica è stata per Ranieri una delle soluzioni per tornare alla normalità, per rendere il gruppo più performante e mentalmente stabile, scrive oggi il Corriere dello Sport. (Giallorossi.net)

I numeri parlano chiaro: +7 contro il Parma e +3 contro il Milan. La Joya si è riaccesa in questo finale di 2024, lanciando un messaggio chiaro ai tifosi e ai fantallenatori. Dybala torna a brillare, anche al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Il rinnovo automatico è vicino Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Dybala disposto a spalmare lo stipendio

Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. Il rinnovo automatico è ormai alle porte e da oggi si riattiva la clausola da 12 milioni valida per l'estero. (ForzaRoma.info)

Il giornalista del canale satellitare ha spiegato: «L'argentino è stata elogiato da Ranieri, c'era un'offerta del Fenerbahce da 10 mln a stagione per due anni. Dei due giocatori ha parlato a Skysport Angelo Mangiante. (fcinter1908)

Paulo Dybala non pensa alla Turchia e al Galatasaray ma vuole restare alla Roma, facendo scattare il rinnovo automatico di una stagione a cui mancano poche presenze in campo. (Sport Mediaset)