Inter, Carlos Augusto a rischio per la Fiorentina: Inzaghi valuta le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement L’Inter si sta preparando per la sfida contro la Fiorentina, ma dovrà fare i conti con alcune problematiche legate ancora una volta agli infortuni. Oltre all’assenza certa di Benjamin Pavard, sono ancora altre valutazioni e dubbi da risolvere in vista della trasferta allo stadio Artemio Franchi. Affaticamento muscolare per Carlos Augusto Secondo quanto riportato dal sito di fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)
Ne parlano anche altre fonti
Carlos Augusto, le ultime: difficile che parta per Firenze, il motivo (L'Interista)
Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. Stessa sorte per Carlos Augusto. (Viola News)
La rifinitura di domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi ma si viaggia verso una retroguardia con Yann Bisseck, Stefan de Vrij e Bastoni, con Denzel Dumfries e Federico Dimarco titolari sulle corsie laterali e Matteo Darmian pronto a essere impiegato a gara in corso come terzino o braccetto sinistro. (Fcinternews.it)
Importanti aggiornamenti dall’infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. Forfait invece per Carlos Augusto e Acerbi: i due saranno out a... (SOS Fanta)
De Vrji, Bisseck e Bastoni: Inter a Firenze con gli uomini contati La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. (Eurosport IT)
Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)