Visnadi: «Inzaghi ha trasformato giocatori normali in dei grandi. Ora emergenza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Gianni Visnadi elogia il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter, specialmente per la sua capacità di valorizzare i giocatori a disposizione. Sempre su Sky Sport, il giornalista ha poi analizzato l’emergenza in vista di domenica VALORIZZATORE – Gianni Visnadi elogia Simone Inzaghi e il suo lavoro all’Inter, sottolineando soprattutto la sua grande capacità di far rendere al meglio i giocatori a sua disposizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LAVORO – Con l’infortunio di Benjamin Pavard nella partita di Champions League, Simone Inzaghi si ritrova costretto a schierare un trio abbastanza riconoscibile. A protezione di Sommer ci saranno Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Inter-News)
Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. (Fcinternews.it)
Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)
La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. L'Inter, però, dovrà affrontare la delicatissima sfida del Franchi con una situazione di totale emergenza nel reparto difensivo che lascerà Simone Inzaghi con gli uomini contati. (Eurosport IT)
Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)
Inter: chi è Christos Alexiou, il centrale che stuzzica Inzaghi nell'emergenza un' ora fa (Calciomercato.com)