Juve Milan, non solo Tomori: tutti gli incroci sul mercato

Juve Milan, non solo Tomori: tutti gli incroci sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan Supercoppa, non solo Tomori: tutti gli incroci di calciomercato tra i due club. Gli aggiornamenti tra gennaio e giugno È il giorno di Juve Milan. Questa sera a Riyad, alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana. Chi vince affronterà lunedì l’Inter di Simone Inzaghi, già qualificata alla finalissima grazie al successo di ieri sera contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è già in finale di Supercoppa e attende una tra Milan e Juventus per l’ultimo atto del 6 gennaio in Arabia Saudita. La seconda semifinale di Riad mette in palio un pass per la finalissima, con sullo sfondo diversi intrecci di mercato tra le due big italiane. (CalcioMercato.it)

C’è tanta curiosità per capire che risposte darà il primo Milan del tecnico portoghese. Le scelte di Sergio Conceicao non lasciano dubbi in merito alla situazione del difensore inglese: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Gli intoccabili si contano sulle dita di una mano, mentre i milanesi saranno potenzialmente aperti ad ascoltare eventuali manifestazioni di interesse per giocatori come Emerson Royal, piuttosto che Chukwueze o Okafor che per usare un eufemismo non hanno sino ad oggi dimostrato di poter rappresentare dei capisaldi per il futuro rossonero. (Tutto Juve)

Tomori rispedisce in tribuna la palla del mercato: con Conceicao…

JUVENTUS HANCKO – Archiviata la sconfitta di ieri sera in Supercoppa italiana contro il Milan, la Juventus ripensa già al mercato. Non è più un mistero che la priorità dei bianconeri sia un difensore centrale. (Europa Calcio)

Con l'arrivo in panchina di Sergio Conceicao, Tomori potrebbe rinascere con il Milan. Pochissimo spazio per l'inglese, tanto è vero che lo voci di calciomercato sono aumentate. (Pianeta Milan)

TOMORI CONCEICAO – Se ci sono gesti che valgono più di mille parole, allora l’abbraccio tra Fikayo Tomori e Sergio Conceicao serve a chiarire l’idea del tecnico in merito alla posizione di rilievo che assumerà, nuovamente, il centrale inglese nel nuovo progetto rossonero. (Europa Calcio)