Tomori, al momento il Milan "congela" la partenza

Tomori, al momento il Milan congela la partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, non lascerà il club a gennaio, almeno per il momento. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", i rossoneri avrebbero messo in stand-by la situazione relativa al futuro del difensore, che, stasera, potrebbe giocare da titolare la sfida di Supercoppa in programma proprio contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E' Juventus-Milan anche sul mercato, non solo in campo. Come spiega Sportmediaset le due squadre sono pronte a sfidarsi per diversi giocatori: "Juventus e Milan si affrontano in Supercoppa Italiana ma, parallelamente, anche sul mercato visto che entrambe lavorano per rinforzi in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

Gli intoccabili si contano sulle dita di una mano, mentre i milanesi saranno potenzialmente aperti ad ascoltare eventuali manifestazioni di interesse per giocatori come Emerson Royal, piuttosto che Chukwueze o Okafor che per usare un eufemismo non hanno sino ad oggi dimostrato di poter rappresentare dei capisaldi per il futuro rossonero. (Tutto Juve)

Le ultime notizie a proposito del calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di estremamente chiaro sulle prossime mosse di Giuntoli Calciomercato, la Juventus accende i motori: le mosse di Giuntoli (Juvenews.eu)

Juve Milan, non solo Tomori: tutti gli incroci sul mercato

L’Inter è già in finale di Supercoppa e attende una tra Milan e Juventus per l’ultimo atto del 6 gennaio in Arabia Saudita. La seconda semifinale di Riad mette in palio un pass per la finalissima, con sullo sfondo diversi intrecci di mercato tra le due big italiane. (CalcioMercato.it)

La sessione di gennaio vede i due club in corsa per obiettivi comuni con la necessità di dare rinforzi ai rispettivi tecnici (Panorama)

È il giorno di Juve Milan. Questa sera a Riyad, alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana. Chi vince affronterà lunedì l’Inter di Simone Inzaghi, già qualificata alla finalissima grazie al successo di ieri sera contro l’Atalanta. (Juventus News 24)