Svolta Tomori: tra campo e mercato, con Conceicao è cambiato tutto

Svolta Tomori: tra campo e mercato, con Conceicao è cambiato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le scelte di Sergio Conceicao non lasciano dubbi in merito alla situazione del difensore inglese: ecco cosa sta succedendo Poche ore e il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo per sfidare la Juventus, per la semifinale di Supercoppa Italiana. In caso di successo lunedì sera ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi per la conquista del trofeo. C’è tanta curiosità per capire che risposte darà il primo Milan del tecnico portoghese (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrale rossonero è stato messo in panchina da Paulo Fonseca a favore di Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Pochissimo spazio per l'inglese, tanto è vero che lo voci di calciomercato sono aumentate. (Pianeta Milan)

Calciomercato, la Juventus accende i motori: le mosse di Giuntoli La Juventus non scherza, fa sul serio. E sembra avere tutta l’intenzione di provare ad operare in sede di calciomercato con la voglia di costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. (Juvenews.eu)

Gianluigi Longari, su Sportitalia.com, ha parlato della situazione in casa Milan concentrandosi su Fikayo Tomori, nome che piace e non poco al calciomercato Juve. IL COMMENTO – «Ed allora, proprio in nome di questo mantra, potrebbe verificarsi un effetto “porte girevoli” in grado di non tenere al sicuro l’armadietto di Milanello nemmeno per giocatori arrivati relativamente da poco, e che saranno oggetto di valutazioni approfondite anche in relazione al loro valore di mercato. (Milan News 24)

Juve, salta l’affare col Galatasaray: Skriniar ha scelto dove giocherà

TOMORI CONCEICAO – Se ci sono gesti che valgono più di mille parole, allora l’abbraccio tra Fikayo Tomori e Sergio Conceicao serve a chiarire l’idea del tecnico in merito alla posizione di rilievo che assumerà, nuovamente, il centrale inglese nel nuovo progetto rossonero. (Europa Calcio)

Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.it, ha commentato i possibili movimenti di mercato del Milan, con un tocco prospettico anche sulla Juve: "L’affare Tomori in chiave Juventus, tanto per fare un esempio, potrebbe subire delle variazioni anche in nome delle scelte tecniche che verranno intraprese nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)

Le cose cambiano, così come quello che sembrava l'affare per Milan Skriniar al Galatasaray che salta, come fanno sapere dalla Francia. (SpazioJ)