Juventus, la priorità rimane Hancko. Mentre Tomori…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS HANCKO – Archiviata la sconfitta di ieri sera in Supercoppa italiana contro il Milan, la Juventus ripensa già al mercato. Non è più un mistero che la priorità dei bianconeri sia un difensore centrale. E infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ribadisce che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole arrivare a David Hancko, 27 anni e in forza al Feyenoord. JUVENTUS HANCKO – Per cedere ora il giocatore slovacco, il club di Rotterdam vorrebbe una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
E' Juventus-Milan anche sul mercato, non solo in campo. Come spiega Sportmediaset le due squadre sono pronte a sfidarsi per diversi giocatori: "Juventus e Milan si affrontano in Supercoppa Italiana ma, parallelamente, anche sul mercato visto che entrambe lavorano per rinforzi in difesa e in attacco. (Tutto Juve)
Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.it, ha commentato i possibili movimenti di mercato del Milan, con un tocco prospettico anche sulla Juve: "L’affare Tomori in chiave Juventus, tanto per fare un esempio, potrebbe subire delle variazioni anche in nome delle scelte tecniche che verranno intraprese nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)
Poche ore e il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo per sfidare la Juventus, per la semifinale di Supercoppa Italiana. In caso di successo lunedì sera ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi per la conquista del trofeo. (MilanLive.it)
La sessione di gennaio vede i due club in corsa per obiettivi comuni con la necessità di dare rinforzi ai rispettivi tecnici (Panorama)
Milan, Tomori viaggia verso il ritorno a una maglia da titolare. Pochissimo spazio per l'inglese, tanto è vero che lo voci di calciomercato sono aumentate. (Pianeta Milan)
Juve Milan Supercoppa, non solo Tomori: tutti gli incroci di calciomercato tra i due club. Gli aggiornamenti tra gennaio e giugno (Juventus News 24)