Juve, salta l’affare col Galatasaray: Skriniar ha scelto dove giocherà

Juve, salta l’affare col Galatasaray: Skriniar ha scelto dove giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le cose cambiano, così come quello che sembrava l'affare per Milan Skriniar al Galatasaray che salta, come fanno sapere dalla Francia. Il calciatore slovacco è tra le idee di diversi club che, approfittando di quella che è la sua situazione da escluso nel progetto del Paris Saint-Germain, vorrebbero aggiudicarselo. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

TOMORI CONCEICAO – Se ci sono gesti che valgono più di mille parole, allora l’abbraccio tra Fikayo Tomori e Sergio Conceicao serve a chiarire l’idea del tecnico in merito alla posizione di rilievo che assumerà, nuovamente, il centrale inglese nel nuovo progetto rossonero. (Europa Calcio)

È il giorno di Juve Milan. Questa sera a Riyad, alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana. Chi vince affronterà lunedì l’Inter di Simone Inzaghi, già qualificata alla finalissima grazie al successo di ieri sera contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

JUVENTUS HANCKO – Archiviata la sconfitta di ieri sera in Supercoppa italiana contro il Milan, la Juventus ripensa già al mercato. Non è più un mistero che la priorità dei bianconeri sia un difensore centrale. (Europa Calcio)

Tomori Milan, possibile svolta nell’affare: c’è un nuovo aggiornamento!

E' Juventus-Milan anche sul mercato, non solo in campo. Come spiega Sportmediaset le due squadre sono pronte a sfidarsi per diversi giocatori: "Juventus e Milan si affrontano in Supercoppa Italiana ma, parallelamente, anche sul mercato visto che entrambe lavorano per rinforzi in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

Milan, Tomori viaggia verso il ritorno a una maglia da titolare. Il centrale rossonero è stato messo in panchina da Paulo Fonseca a favore di Malick Thiaw e Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)

Tomori Milan, svolta possibile: le ultime novità non chiudono a nulla. Tutti i dettagli IL COMMENTO – «Ed allora, proprio in nome di questo mantra, potrebbe verificarsi un effetto “porte girevoli” in grado di non tenere al sicuro l’armadietto di Milanello nemmeno per giocatori arrivati relativamente da poco, e che saranno oggetto di valutazioni approfondite anche in relazione al loro valore di mercato. (Milan News 24)