Il Milan si mette di traverso: sfumano tre colpi per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ‘Diavolo’ e i bianconeri si sfidano per la semifinale di Supercoppa, ma sono tanti anche gli incroci sul mercato per la finestra invernale L’Inter è già in finale di Supercoppa e attende una tra Milan e Juventus per l’ultimo atto del 6 gennaio in Arabia Saudita. La seconda semifinale di Riad mette in palio un pass per la finalissima, con sullo sfondo diversi intrecci di mercato tra le due big italiane. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Poche ore e il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo per sfidare la Juventus, per la semifinale di Supercoppa Italiana. In caso di successo lunedì sera ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi per la conquista del trofeo. (MilanLive.it)
Le ultime notizie a proposito del calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di estremamente chiaro sulle prossime mosse di Giuntoli La Juventus non scherza, fa sul serio. E sembra avere tutta l’intenzione di provare ad operare in sede di calciomercato con la voglia di costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. (Juvenews.eu)
Fikayo Tomori, centrale inglese in forza al Milan, ha ritrovato la titolarità alla prima di Conceicao in panchina: porte chiuse alla Juventus (Europa Calcio)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", i rossoneri avrebbero messo in stand-by la situazione relativa al futuro del difensore, che, stasera, potrebbe giocare da titolare la sfida di Supercoppa in programma proprio contro i bianconeri. (Tutto Juve)
E' Juventus-Milan anche sul mercato, non solo in campo. I bianconeri sono più attivi in questo momento, anche perché le necessità per la retroguardia sono urgenti, mentre i rossoneri aspettano di capire da Sergio Conceiçao indicazioni in entrata e in uscita. (Tutto Juve)
E infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ribadisce che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole arrivare a David Hancko, 27 anni e in forza al Feyenoord. JUVENTUS HANCKO – Archiviata la sconfitta di ieri sera in Supercoppa italiana contro il Milan, la Juventus ripensa già al mercato. (Europa Calcio)