Longari (Sportitalia): "Tomori alla Juve? Un affare che potrebbe subire variazioni in nome delle scelte tecniche di Conceicao"

Longari (Sportitalia): Tomori alla Juve? Un affare che potrebbe subire variazioni in nome delle scelte tecniche di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.it, ha commentato i possibili movimenti di mercato del Milan, con un tocco prospettico anche sulla Juve: "L’affare Tomori in chiave Juventus, tanto per fare un esempio, potrebbe subire delle variazioni anche in nome delle scelte tecniche che verranno intraprese nella seconda parte della stagione. Gli intoccabili si contano sulle dita di una mano, mentre i milanesi saranno potenzialmente aperti ad ascoltare eventuali manifestazioni di interesse per giocatori come Emerson Royal, piuttosto che Chukwueze o Okafor che per usare un eufemismo non hanno sino ad oggi dimostrato di poter rappresentare dei capisaldi per il futuro rossonero. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

C’è tanta curiosità per capire che risposte darà il primo Milan del tecnico portoghese. Le scelte di Sergio Conceicao non lasciano dubbi in merito alla situazione del difensore inglese: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Milan, Tomori viaggia verso il ritorno a una maglia da titolare. Pochissimo spazio per l'inglese, tanto è vero che lo voci di calciomercato sono aumentate. (Pianeta Milan)

E' Juventus-Milan anche sul mercato, non solo in campo. Come spiega Sportmediaset le due squadre sono pronte a sfidarsi per diversi giocatori: "Juventus e Milan si affrontano in Supercoppa Italiana ma, parallelamente, anche sul mercato visto che entrambe lavorano per rinforzi in difesa e in attacco. (Tutto Juve)

Juve, salta l’affare col Galatasaray: Skriniar ha scelto dove giocherà

Juve Milan Supercoppa, non solo Tomori: tutti gli incroci di calciomercato tra i due club. Gli aggiornamenti tra gennaio e giugno (Juventus News 24)

E infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ribadisce che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole arrivare a David Hancko, 27 anni e in forza al Feyenoord. JUVENTUS HANCKO – Archiviata la sconfitta di ieri sera in Supercoppa italiana contro il Milan, la Juventus ripensa già al mercato. (Europa Calcio)

Le cose cambiano, così come quello che sembrava l'affare per Milan Skriniar al Galatasaray che salta, come fanno sapere dalla Francia. (SpazioJ)