Tomori rispedisce in tribuna la palla del mercato: con Conceicao…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fikayo Tomori, centrale inglese in forza al Milan, ha ritrovato la titolarità alla prima di Conceicao in panchina: porte chiuse alla Juventus TOMORI CONCEICAO – Se ci sono gesti che valgono più di mille parole, allora l’abbraccio tra Fikayo Tomori e Sergio Conceicao serve a chiarire l’idea del tecnico in merito alla posizione di rilievo che assumerà, nuovamente, il centrale inglese nel nuovo progetto rossonero. (Europa Calcio)
Su altri media
Le cose cambiano, così come quello che sembrava l'affare per Milan Skriniar al Galatasaray che salta, come fanno sapere dalla Francia. (SpazioJ)
Accostato alla Juventus in chiave mercato, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, non lascerà il club a gennaio, almeno per il momento. (Tutto Juve)
Gianluigi Longari, su Sportitalia.com, ha parlato della situazione in casa Milan concentrandosi su Fikayo Tomori, nome che piace e non poco al calciomercato Juve. IL COMMENTO – «Ed allora, proprio in nome di questo mantra, potrebbe verificarsi un effetto “porte girevoli” in grado di non tenere al sicuro l’armadietto di Milanello nemmeno per giocatori arrivati relativamente da poco, e che saranno oggetto di valutazioni approfondite anche in relazione al loro valore di mercato. (Milan News 24)
Non solo la semifinale di Supercoppa Italiana a dividere i destini di Conceicao e Thiago Motta. (Panorama)
C’è tanta curiosità per capire che risposte darà il primo Milan del tecnico portoghese. Le scelte di Sergio Conceicao non lasciano dubbi in merito alla situazione del difensore inglese: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)
L’Inter è già in finale di Supercoppa e attende una tra Milan e Juventus per l’ultimo atto del 6 gennaio in Arabia Saudita. La seconda semifinale di Riad mette in palio un pass per la finalissima, con sullo sfondo diversi intrecci di mercato tra le due big italiane. (CalcioMercato.it)