Milan, Tomori-Bennacer: Conceicao rilancia due perni di Pioli. E in futuro…

Milan, Tomori-Bennacer: Conceicao rilancia due perni di Pioli. E in futuro…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Tomori viaggia verso il ritorno a una maglia da titolare. Il centrale rossonero è stato messo in panchina da Paulo Fonseca a favore di Malick Thiaw e Matteo Gabbia. Pochissimo spazio per l'inglese, tanto è vero che lo voci di calciomercato sono aumentate. Tomori sembrava poter essere un colpo per la Juventus di Thiago Motta. Con l'arrivo in panchina di Sergio Conceicao, Tomori potrebbe rinascere con il Milan. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Calciomercato, la Juventus accende i motori: le mosse di Giuntoli Le ultime notizie a proposito del calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di estremamente chiaro sulle prossime mosse di Giuntoli (Juvenews.eu)

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, non lascerà il club a gennaio, almeno per il momento. (Tutto Juve)

La sessione di gennaio vede i due club in corsa per obiettivi comuni con la necessità di dare rinforzi ai rispettivi tecnici (Panorama)

Il Milan si mette di traverso: sfumano tre colpi per la Juventus

Gianluigi Longari, su Sportitalia.com, ha parlato della situazione in casa Milan concentrandosi su Fikayo Tomori, nome che piace e non poco al calciomercato Juve. IL COMMENTO – «Ed allora, proprio in nome di questo mantra, potrebbe verificarsi un effetto “porte girevoli” in grado di non tenere al sicuro l’armadietto di Milanello nemmeno per giocatori arrivati relativamente da poco, e che saranno oggetto di valutazioni approfondite anche in relazione al loro valore di mercato. (Milan News 24)

C’è tanta curiosità per capire che risposte darà il primo Milan del tecnico portoghese. Poche ore e il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo per sfidare la Juventus, per la semifinale di Supercoppa Italiana. (MilanLive.it)

Il ‘Diavolo’ e i bianconeri si sfidano per la semifinale di Supercoppa, ma sono tanti anche gli incroci sul mercato per la finestra invernale (CalcioMercato.it)