Davanti a gip Perugia giovane accusato aiuto suicidio Andrea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' arrivato al tribunale di Perugia entrando da un ingresso secondario, il diciottenne romano agli arresti domiciliari con l'accusa di induzione o aiuto al suicidio di Andrea Prospero. Il giovane deve comparire davanti al gip per l'interrogatorio di garanzia. L'auto con a bordo il diciottenne è entrata direttamente nel garage del palazzo che ospita le aule. Poi l'indagato ha raggiunto quella d'udienza da un ingresso secondario. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Il suo avvocato, Alessandro Ricci, vuole prima vedere tutte le carte che hanno in mano gli inquirenti e quelle che a breve potranno emergere dal secondo filone di indagine, quello relativo ai traffici, presumibilmente illeciti – truffe nella vendita di apparecchiature elettroniche – nei quali lo studente di informatica era presumibilmente coinvolto. (TuttOggi)
L’inchiesta sulla morte di Andrea Prospero ha fin da subito seguito due filoni, ma dopo l’arresto del diciottenne romano accusato di istigazione al suicidio, la procura di Perugia è sempre più impegnata nel ricostruire la doppia vita dello studente di Lanciano morto il 24 gennaio nel centro di Perugia. (ilmessaggero.it)
Non ha risposto al gip il giovane romano arrestato nell’ambito dell’inchiesta per il suicidio del 19enne Andrea Prospero, lo studente universitario di Lanciano trovato morto a Perugia. E intanto emergono nuovi agghiaccianti particolari dalle chat (Il Centro)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 18enne arrestato per istigazione al suicidio per la morte di Andrea Prospero, il 19enne trovato senza vita in un monolocale a Perugia. L'autopsia ha confermato che il decesso è stato causato dall'assunzione di farmaci. (Fanpage.it)
Davanti al Gip di Perugia il giovane accusato di aiuto suicidio ad Andrea Prospero. Il diciottenne è entrato in aula da un ingresso secondario. (Il Capoluogo)
Accompagnato dal suo difensore, l'avvocato Alessandro Ricci, l'indagato, Emiliano V. (AbruzzoLive.tv)