Inzaghi, allarme attacco: Inter crea ma crolla la percentuale realizzativa. Cosa c’è dietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Appiano si lavora — Il fenomeno è conosciuto ad Appiano, ci si interroga da tempo su quale sia il miglior modo per ritrovare una efficienza simile alla scorsa stagione. L’opinione condivisa è che la premiata Inter 2023-24 avrebbe vinto largamente contro il Venezia di Di Francesco o, comunque, non avrebbe lasciato dipendere il risultato dall’ultimo alito di vento. Sotto sotto, anche la squadra scudettata aveva una strana, sottile tendenza allo spreco, ma le partite venivano chiuse molto prima e il rischio là dietro si avvicinava spesso allo zero. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spiega Fabio Caressa: "C'è un'inquadratura di Sverko che dice di averla presa con la mano ma che dice, non conoscendo la regola, che è involontario: questo taglierebbe definitivamente la testa al toro. (fcinter1908)
«Vorrei che Sverko , alla fine della partita persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no». Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
L'ex portiere Sebastian Frey ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Venezia vinta 1-0 dai nerazzurri grazie al gol del capitano Lautaro Martinez che è tornato a segnare anche davanti al suo pubblico di San Siro: "La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. (Tutto Venezia Sport)
L’EPISODIO – «Sverko inizialmente non si accorge nemmeno del gol, ma il tocco di mano rende la rete irregolare. C’era anche un potenziale fallo su Bisseck, ma il tocco di mano elimina ogni dubbio. Gol annullato Sverko in Inter Venezia: Luca Marelli, ex arbitro, ha fatto chiarezza: giusto togliere la rete ai lagunari (Milan News 24)
#Fiuuu. L'hashtag lanciato da Allegri torna d'attualità esattamente dieci anni dopo Juventus-Olympiacos 3-2 in Champions League. Stavolta il sospiro di sollievo lo tira l'Inter di Simone Inzaghi, che batte 1-0 il Venezia col brivido finale del gol del pareggio annullato dal Var per un fallo di mano di Sverko. (Calciomercato.com)
E non parliamo del rigore che la Ferrieri Caputi s’era persa per il braccio destro di Sverko sul tiro di Taremi diretto in porta, il SAOT l’ha salvata per un precedente offside di Thuram". "È il caso del fallo fischiato a Dumfries su Haps un secondo prima che quest’ultimo colpisse il pallone con il braccio sinistro altissimo, ben sopra la testa. (fcinter1908)