Greta Ferro: chi è l’attrice protagonista de “Il Turco” con Can Yaman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Chi è Greta Ferro? Greta Ferro, nata il 19 settembre 1995 a Vasto, in Abruzzo, è una talentuosa modella e attrice italiana. Cresciuta a Campobasso, in Molise, proviene da una famiglia di imprenditori: suo padre, Giuseppe Ferro, è amministratore delegato del noto marchio di pasta “La Molisana”, mentre sua madre, Gilda Antonelli, è docente universitaria di organizzazione aziendal. Ha una sorella più piccola, Ginevra, studentessa universitaria, modella e tiktoker (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altri media

Il padre, Giuseppe Ferro, è proprietario - dal 2011 - insieme ai fratelli del pastificio La Molisana, mentre la madre Gilda Antonelli è professoressa di organizzazione aziendale all'Università del Sannio a Benevento. (Corriere dell'Umbria)

Le fan possono dormire sonni tranquilli: Greta Ferro e Can Yaman, nonostante l'intensa alchimia mostrata nella miniserie Il Turco, in onda su Canale 5 il 27 e 28 marzo, non sono una coppia nella vita reale. (Movieplayer)

L'attrice parla a Verissimo della storia d'amore con il fidanzato: "Non fa il mio lavoro, ma capisce la stanchezza del set" Greta Ferro parla a Verissimo della sua storia d'amore con Germano Invernizzi: "Stiamo insieme da quasi quattro anni. (Mediaset Infinity)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia In attesa di seguire la sua intervista in onda dalle 16.30 scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilmessaggero.it)

A partire da quella bellezza che «non esiste come un merito» e se anche qualche volta può essere stata oggetto di pregiudizio «non conta, perché mi hanno insegnato a essere sempre gentile, educata, professionale. (Elle)