Greta Ferro: «Da bambina provavo il discorso da Oscar. Nonna era il centro della nostra famiglia, il tumore l'ha portata via»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Verissimo oggi, sabato 22 marzo, c'è Greta Ferro, che sarà al fianco di Can Yaman, nella miniserie “Il Turco”, in onda su Canale 5. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia In attesa di seguire la sua intervista in onda dalle 16.30 scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Greta Ferro, nata il 19 settembre 1995 a Vasto, in Abruzzo, è una talentuosa modella e attrice italiana. Cresciuta a Campobasso, in Molise, proviene da una famiglia di imprenditori: suo padre, Giuseppe Ferro, è amministratore delegato del noto marchio di pasta “La Molisana”, mentre sua madre, Gilda Antonelli, è docente universitaria di organizzazione aziendal. (Radio Kiss Kiss)
Manca pochissimo all'arrivo de Il Turco su Canale 5 e la protagonista Greta Ferro svela i retroscena con il suo collega Can Yaman. (Movieplayer)
Greta Ferro, chi è l'ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 22 marzo in onda su Canale 5. Nasce a Vasto il 19 settembre 1995 da famiglia di origini molisane e cresce proprio a Campobasso. (Corriere dell'Umbria)
Germano Invernizzi si occupa di marketing ed è lontano dal mondo dello spettacolo: "Non fa il mio lavoro, ma lavorando nel marketing capisce la stanchezza del set che a volte non si percepisce dall'esterno. (Mediaset Infinity)
Il ritorno di Can Yaman sui socialGli attori turchi più belli e famosiSerie Turche in Italia: il boom delle dizi Lo sguardo è quello di una ragazza cresciuta “come una volta”, stretta nell’abbraccio di nonna Betta e di una famiglia presente, curiosa di scoprire cosa questo mondo abbia da offrirle, grata per ciò che già ha avuto in dono. (Elle)