Coronavirus, boom di casi in provincia di Pisa. Dati da Livorno, Lucca e Massa Carrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HamelinProg INTERNO

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva.

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara.

All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl.

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

La notizia riportata su altre testate

Ex Farmoplant, la prima fase di intervento per la bonifica unitaria della falda prevede un potenziamento della barriera idraulica esistente con nuovi pozzi in tre file di sbarramento: una sorta di Linea Maginot per bloccare l’avanzata dei veleni. (LA NAZIONE)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. (LA NAZIONE)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. (LA NAZIONE)

Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)