Moto Morini Corsaro GT 2025: una crossover touring per ogni avventura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moto Morini ha presentato alla fiera EICMA la Corsaro GT 2025, crossover touring concepita per i viaggiatori che cercano comfort e prestazioni. Dopo il debutto nel 2023 della Corsaro e Corsaro Sport, il marchio italiano amplia la sua linea Corsaro con questa nuova versione, mantenendo il potente motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. Disponibile sia in una versione standard con 96 CV, sia nella variante depotenziata A2 con 48 CV, questa moto si adatta a un pubblico variegato. (Info Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. (Virgilio)
Vediamole da vicino col nostro Federico Garbin! Suzuki DR-Z, Moto Morini 3 1/2 e Honda GB350: a EICMA 2024 abbiamo assistito al ritorno non solo delle cilindrate medio-piccole, ma anche e soprattutto a quello di tre icone delle due ruote. (Dueruote)
Sono ancora qui. Cinquant’anni sono passati dal debutto della Moto Morini 3 ½, icona Italiana che nasce dal genio di Franco Lambertini e la capacità di una casa bolognese di sintetizzare tutto quel che serviva in una cosa sola. (Trueriders)
La casa italiana ha tolto i veli alla nuova crossover media che promette di scuotere il mercato con un mix sorprendente di qualità e contenuti tecnici. (nextmoto.it)
La luce a terra della Moto Morini Alltrhike è adeguata per avventurarsi in off-road Image (inSella)
Le forme sono dinamiche, l'avantreno, imponente, è caratterizzato dal cupolino con parabrezza regolabile e due grosse bocche per alimentare l'air box, mentre il grosso serbatoio del carburante (19 litri) ha linee spigolose e due grossi incavi per ospitare e proteggere le gambe del pilota. (inSella)